“SIMPLY THE BEST”: CONCERTO DELLA MERANO POP SYMPHONY ORCHESTRA A SELINUNTE

 

Il Parco Archeologico di Selinunte ospiterà un evento imperdibile venerdì 19 luglio alle ore 21:00: “Simply The Best”, un concerto della Merano Pop Symphony Orchestra diretta dal Maestro Roberto Federico. L’evento, presentato da Sarah Freimuth, vedrà la partecipazione speciale di Martina Pagliarello.

 

In occasione del decimo anniversario della sua fondazione, la Merano Pop Symphony Orchestra offrirà una serata di musica indimenticabile, con un repertorio che spazierà tra i grandi classici della musica pop. Il concerto si svolgerà in un contesto suggestivo e storico, arricchito dalla maestosità del Tempio di Selinunte illuminato per l’occasione.

 

L’ingresso è su prenotazione, e i biglietti possono essere acquistati online o tramite contatto telefonico. Parte del ricavato sarà destinato a progetti di radioterapia oncologica dell’Ospedale Abele Ajello di Mazara del Vallo, supportando così una causa benefica importante.

 

Non perdete l’occasione di vivere una serata di grande musica e solidarietà in uno dei luoghi più affascinanti della Sicilia. Per informazioni e prenotazioni, è possibile chiamare il numero 389 996 37 48.

Back to top
it_IT