“MUSICA E LEGALITÀ”: SUL PALCO A SELINUNTE PEGGY GOU

 

Viene definita la “dj più cool del mondo” che dalla consolle ha spesso denunciato il sessismo nella music industry. Da Berlino a Palermo per la sua unica tappa italiana del suo tour musicale.

 

Per il festival “musica e legalità”, che avrà inizio giorno 12 agosto, vede salire sul palco del parco archeologico di Selinunte, anche Peggy Gou, star e artista coreana di fama internazionale, che grazie alla sua musica elettronica ha già attirato su di se le attenzioni da tutto il mondo, partecipando ai più importanti festival mondiali.

 

E’ considerata uno dei talenti più amati della scena, esaltata dai fan come le più grandi star della musica pop, Peggy Gou ha inventato un genere tutto suo, attraverso l’utilizzo di un sound innovativo che ha ribattezzato “K-house”, facendo il verso alla “K-pop”.

 

Vera e propria icona di stile, ha creato anche un brand di moda e i suoi outfit fanno parte delle sue esibizioni artistiche. E’ lei la prima dj donna coreana a suonare al Berghain, uno dei più famosi club techno della città di Berlino, considerato oggi come uno dei club più importanti al mondo.

Back to top
en_GB