SELINUNTE: LA NOTTE DEI MISTERI

 

La splendida cornice del Parco Archeologico di Selinunte ha l’onore di ospitare in un’incantevole notte di celebrazione mistica a “Mysteria”, l’evento esclusivo ideato da Arcana Society, un viaggio dedicato alla danza estatica, alla musica ai ritmi ancestrali e all’antica spiritualità.

 

Sabato 2 settembre, per la prima volta nella storia dall’apertura del Parco Archeologico di Selinunte, si potrà assistere ad una cerimonia rituale dedicata agli antichi Misteri della storia del Mediterraneo, guidata dalla sacerdotessa Alessandra Di Gesù, che si esibirà in una performance rituale guidando gli ospiti in una dimensione sacra ed onirica.

 

Le porte dei Templi si apriranno alle ore 21:00, con la presenza dell’artista di musica internazionale Luyo, che grazie al suo  esclusivo Dj set di musica estatica, farà vibrare le antiche rovine e presenterà al pubblico il suo progetto di shamanic dance.

 

La festa sarà un vero e proprio ritual costume party, con dress code bianco ispirato agli antichi dei e dee dell’Olimpo.

Back to top
en_GB