SERATA DI MUSICA E CULTURA AL MUSEO ARCHEOLOGICO LILIBEO

 

Un’altra entusiasmante serata all’insegna della musica e della cultura vi attende il prossimo 17 giugno alle ore 20:30 presso il Parco Archeologico Lilibeo di Marsala, nella Sala Conferenze “Maria Luisa Famà”.

 

La serata vedrà esibirsi diversi gruppi della classe di musica da camera del Conservatorio di Musica “A. Scontrino” di Trapani. Il programma prevede un affascinante viaggio musicale che spazia dal periodo barocco fino al novecento.

 

Gli spettatori avranno l’opportunità di ascoltare opere di autori meno noti ma altrettanto interessanti come Johan Amberg, compositore danese della fine dell’800 e inizio del ‘900, e Franco Margola, compositore italiano del novecento. Tra i brani in programma, la Triosonata in Sol Maggiore di J.S. Bach, la Suite di J. Amberg, la Fantasia per Chitarra e Pianoforte di F. Margola e il Concerto RV107 di A. Vivaldi.

 

La varietà dei brani originali proposti renderà la serata dinamica ed emozionante. Vi aspettiamo numerosi per vivere insieme una serata indimenticabile di musica e cultura.

Back to top
en_GB