SEGESTA DI NOTTE: VISITA GUIDATA IL 18 MAGGIO

Presso il Parco Archeologico di Segesta

 

Il 18 maggio 2024, il Parco Archeologico di Segesta si trasformerà in una meravigliosa scena illuminata dalle stelle, grazie all’iniziativa “Segesta sotto le Stelle”. In collaborazione con CoopCulture, i visitatori avranno l’opportunità unica di esplorare il maestoso Tempio di Segesta attraverso una visita guidata serale, che avrà inizio alle 21:00, in occasione della Notte dei Musei.

 

La visita guidata offrirà agli appassionati di storia e archeologia la possibilità di ammirare uno dei monumenti più emblematici della Sicilia sotto una luce completamente nuova, quella del cielo stellato. Il costo della visita non è incluso nel biglietto di ingresso standard al parco.

 

I posti per questa esperienza sono limitati, quindi è consigliabile prenotare il prima possibile per assicurarsi di non perdere questa occasione unica. Per maggiori informazioni sui costi e per effettuare la prenotazione, visitate il sito al seguente link.

 

Non perdete l’opportunità di vivere la magia di Segesta di notte, un evento che promette di essere indimenticabile per tutti i partecipanti.

Back to top
it_IT